Fai presentazioni video in pochi minuti
Quinvio AI è un servizio text-to-voice utilizzato da influencer, podcaster e altri creatori di contenuti per generare presentazioni video alimentate dall'IA rapidamente. Il software è adatto anche a coloro che forniscono microlearning, onboarding HR e servizi di marketing, nonché a studenti, accademici e imprenditori.
Questo strumento AI basato sul web trasforma il testo in voce, proprio come Instant AI Video Maker. Trasformando il testo in voce, raggiunge l'opposto di ciò che possono fare strumenti come Assembly AI. Tuttavia, utilizza modelli virtuali, creati per muovere la bocca come se stessero parlando naturalmente.
Presentazioni video rapide e facili
L'AI di Quinvio combina le capacità degli strumenti di text-to-speech e text-to-video. Solo pochi minuti dopo che l'utente inserisce blocchi di testo di fino a 150 caratteri chiamati idee, lo strumento genera presentazioni AI pronte all'uso apparentemente ospitate da esseri umani reali. Gli utenti possono selezionare il "portavoce" o l'"avatar" e il layout del video, conferendogli un aspetto professionale.
Casi d'uso
I professionisti di una vasta gamma di settori possono utilizzare questo presentatore video AI per presentare il loro lavoro. Il suo strumento di editing del testo integrato e l'assistente AI possono essere utilizzati per modificare e sottotitolare blocchi di testo, proprio come il software di sottotitolazione.
Vantaggi dell'aggiornamento Quinvio AI
Questo servizio di presentazione AI è gratuito per un massimo di 50 suggerimenti e 30 secondi di video. Per una piccola quota mensile, gli utenti possono passare al pacchetto Pro. Ciò li autorizza a 100 avatar video, 100 stili vocali, 1.000 suggerimenti AI e 10 minuti di crediti video al mese (senza filigrana). Sono disponibili anche piani personalizzati.
Presentazioni video di prossimo livello
C'è un'irresistibile attrattiva nell'utilizzo di questo strumento di presentazione video, ma i professionisti del marketing e i creatori di contenuti potrebbero trovare i 10 minuti di video al mese inadeguati. Inoltre, non c'è trasparenza riguardo al prezzo del pacchetto di accesso illimitato.